Coop Noncello, sì al bilancio Stefano Mantovani presidente

Alla sede legale di Roveredo in Piano, si è svolta l’annuale assemblea dei soci di Coop Noncello per l'approvazione del bilancio d'esercizio 2013 e per il rinnovo della cariche sociali. All’assemblea...

Alla sede legale di Roveredo in Piano, si è svolta l’annuale assemblea dei soci di Coop Noncello per l'approvazione del bilancio d'esercizio 2013 e per il rinnovo della cariche sociali.

All’assemblea dei soci, oltre ad approvare il bilancio di d’esercizio 2013, è stato chiesto di esprimere il voto sul nuovo cda. Rispetto al triennio precedente, il cda uscente ha proposto all'assemblea di aumentare i componenti da sette a nove unità, una scelta dettata dall'esigenza di rafforzare la presenza della produzione in consiglio.

L’assemblea dei soci ha accettato l'allargamento del consiglio è ha nominato soci Stefano Mantovani, Letizia Marcon, Arianna De Iudicibus, Cinzia Arboritanza, Alessia Saccavini, Rosario Tomarchio, Juliet Elijah, Roberto Valuzzo e Giacinto Gorza. A conclusione dell’assemblea dei soci il cda ha eletto all’unanimità Stefano Mantovani, che è risultato il più votato, presidente di Coop Noncello.

Mantovani ha ricordato gli ultimi tre anni di esercizio della cooperativa, che ne 2011 ha chiuso con un utile di 107.466 euro, nel 2012 con un utile di 208.374 e nel 2013 di 263.093. E' stato, inoltre, ricostituito il patrimonio netto, il cui valore attuale è di 1 milione 178 mila 686 euro. Buon risultato se si pensa che nel 2009 la cooperativa aveva chiuso con una perdita di 1 milione 311 mila euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto