Concesso il nullaosta, oggi l’ultimo saluto a Bruno Gallo
LESTIZZA. Saranno celebrati quest’oggi alle 14 i funerali di Bruno Gallo, 75 anni, pensionato, deceduto sabato 23 dicembre per le ferite riportate in un incidente stradale mentre ritornava a casa, di...
LESTIZZA. Saranno celebrati quest’oggi alle 14 i funerali di Bruno Gallo, 75 anni, pensionato, deceduto sabato 23 dicembre per le ferite riportate in un incidente stradale mentre ritornava a casa, di primo mattino, dopo aver preso il caffè al bar in piazza.
Mentre attraversava la strada per rientrare nell’abitazione di via Gorizia, dove viveva da solo, sfortunatamente era stato infatti investito da un’autovettura di passaggio, il cui guidatore si è immediatamente fermato per allertare i soccorsi.
Inutilmente si sono prodigati gli operatori del 118.
Infatti, Gallo è morto durante il tragitto in autoambulanza, mentre veniva accompagnato in una corsa disperata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è stata composta la salma, di cui, dopo l’avvenuta autopsia, le autorità preposte hanno nei giorni scorsi autorizzato la sepoltura.
Sarano molti i concittadini che lo saluteranno nella parrocchiale, oltre ai parenti.
C’è dispiacere per l’improvvisa e tragica scomparsa di Bruno anche fra gli appassionati delle corse degli asini di Fagagna, dove l’uomo si era cimentato negli appuntamenti della tradizionale gara.
A Galleriano lo ricordano come persona semplice e di poche parole, tranquillo e generoso.
(p.b.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video








