A Gorizia si cerca Claudio Cibini: non si hanno notizie di lui da giovedì

Negli ultimi giorni alloggiava temporaneamente presso un amico a Gorizia ed è stato visto per l’ultima volta nella mattinata di giovedì

Claudio Cibini
Claudio Cibini

I Carabinieri di Gorizia informano che sono in corso le ricerche del signor Claudio Cibini, nato a Gorizia il 13 novembre 1969, del quale non si hanno notizie dalla giornata di ieri giovedì 23 ottobre.

L’uomo, di cui non si ha una descrizione dei vestiti indossati al momento della scomparsa, è alto circa 175 cm, ha corporatura robusta, occhi marroni e capelli corti, inoltre ha un tatuaggio su un avambraccio con la scritta “Isabel” e un altro tatuaggio con il logo della Juventus sul polso.

Negli ultimi giorni alloggiava temporaneamente presso un amico a Gorizia ed è stato visto per l’ultima volta nella mattinata di ieri; nel primo pomeriggio avrebbe inviato alcuni messaggi alla ex moglie, dopodiché il suo telefono cellulare è risultato spento.

Le ricerche sono state attivate nell’ambito del Piano Provinciale di ricerca delle persone scomparse, con il coinvolgimento delle varie articolazioni dell’Arma dei Carabinieri e in coordinamento con la Prefettura di Gorizia.

I Carabinieri invitano i cittadini che avessero informazioni utili o avvistato una persona corrispondente alla foto del Signor Cibini a contattare con tempestività il numero unico di emergenza 112. L’Arma dei Carabinieri ringrazia la popolazione per la collaborazione e la disponibilità a fornire ogni elemento utile alle attività di ricerca.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto