Chiusa La Barchessa, svolta a La Torre

A poco meno di tre anni dall’inaugurazione, era l’ottobre del 2013, nuova svolta alla la trattoria “La Barchessa”, a Pordenone in via Villanova di Sotto 20/d.
L’attività di “risto - pizzeria - gourmet” aveva visto la nuova proprietà di Diego Felice, patron della Alibus, subentrare all’ex trattoria “Da Marcello”, avvalendosi della spiente gestione in sala di Alberto Marcon.
Il locale è stato al centro di un tentativo di rilancio e, nell’ambito della sua attività, ha potuto contare anche su una posizione, vicina al quartier generale del Pordenone calcio, che lo ha reso uno fra i punti di riferimento della società neroverde, che in più occasioni ha scelto questo “covo” per festeggiare i successi o preparare appuntamenti che contano.
Ora, dicevamo, una nuova svolta perchè Diego Felice ha acquisto l’Osteria La Torre sas, ancora una volta a Villanova nell’omonima frazione, al civico 5. Qui, sempre con Alberto Marcon come punto di riferimento in sala, la gestione che aveva rilanciato “La Barchessa” punterà ad allargare il proprio raggio d’azione, contando non solo sulle potenzialità di un locale conosciuto, ma anche su quelle del giardino esterno che, nella bella stagione, potrebbe dare loro un’arma in più. L’inaugurazione è prevista intorno a metà mese, mentre per quanto riguarda “La Barchessa” la chiusura al pubblico è già operativa.
Il panorama della ristorazione pordenonese si arricchisce dunque con un’offerta in più, in una situazione sempre molto mutevole non soltanto in centro, ma anche nelle zone più periferiche della città.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








