Cervignano, inseguimento per le vie del centro tra un’auto dei carabinieri e uno scooter

I militari del Norm hanno notato il mezzo a due ruote che si aggirava ripetutamente nella zona e hanno provato a fermarlo per un controllo. La persona alla guida però non ha arrestato la propria corsa, tentando la fuga: lo scooter è stato bloccato dopo un inseguimento. Il conducente era senza patente

A Cervignano, lunedì sera, c’è stato un inseguimento tra un’auto dei carabinieri e uno scooter. Il fatto è avvenuto attorno alle 19.20 nelle vie centrali della cittadina della Bassa friulana.

I carabinieri del Norm di Cervignano hanno notato il mezzo a due ruote che si aggirava ripetutamente nella zona e hanno provato a fermarlo per un controllo.

La persona alla guida del mezzo però non ha arrestato la propria corsa, tentando la fuga. Ne è nato un inseguimento notato da diversi cittadini che a quell’ora affollavano le vie del centro.

Lo scooter è stato bloccato poco dopo e la persona alla guida, un uomo di 42 anni residente a Cervignano, è stata sanzionata per guida senza patente, mancata assicurazione, mancata revisione e per non essersi fermato all’alt. Nei suoi confronti è scattata anche una denuncia a piede libero.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto