Casa in fiamme a Trasaghis, intossicato un uomo
E’ stato soccorso e trasportato in elicottero prima all’ospedale di Udine e successivamente all'ospedale triestino di Cattinara per il trattamento in camera iperbarica

Fiamme in un'abitazione, per cause ancora da chiarire, nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile, in via Diaz, nel comune di Trasaghis.
Un uomo, Loris Cecchini di 75 anni,che si trovava in casa quando è scoppiato l'incendio, è stato soccorso e trasportato in elicottero prima all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine e successivamente all'ospedale triestino di Cattinara per il trattamento in camera iperbarica.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto. L'abitazione ha subito danni piuttosto ingenti.
Secondo una prima ricostruzione è stato il fratello, che risiede nell'altra metà dell'abitazione (si tratta di una bifamiliare) a dare l'allarme dopo aver visto il fumo uscire dalle finestre.
L'uomo, che aveva le chiavi, ha aperto la porta ma non è riuscito a entrare perché le stanze erano completamente invase dal fumo. A quel punto ha dato l'allarme. Sono stati i vigili del fuoco a trasportare l'anziano, che stava dormendo in camera, all'esterno.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto