Cantina Rauscedo apre il punto vendita a Bibione Ecco il “Bibi wine shop”

SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA
Crescere è nella natura delle cose. Così, nel settantesimo anno di attività, Cantina Rauscedo, la storica cooperativa vitivinicola friulana, ha aperto un’altra pagina del libro della sua storia: sei mesi dopo l’apertura di Trieste, è stato infatti inaugurato un nuovo punto vendita a Bibione.
Presenti all’inaugurazione ufficiale di “Bibi wine shop”, di viale Aurora 115, nel cuore della località balneare, il presidente di Cantina Rauscedo Antonio Zuliani, affiancato dal vice Fabio D’Andrea e dai consiglieri Mauro D’Andrea e Paolo Cesarini.
«Abbiamo cambiato la modalità di approccio al pubblico trasferendo l’attività di San Michele che da otto anni serviva la gente nell’entroterra, direttamente nella località di mare, grazie alla sinergia intrapresa con l’imprenditore bibionese Giuseppe Morsanuto – dice Zuliani –. Un locale molto esclusivo che valorizzerà le nostre produzioni, mettendole in vetrina per i tanti turisti che scelgono il litorale di Bibione per trascorrere le loro vacanze».
«Bibione è una zona che già conosciamo dal punto di vista commerciale, la possibilità di vendere vino sfuso anche in piccole quantità permetterà ai turisti che soggiornano in appartamento di poter gioire di vini freschi anche sulle loro tavole e i risultati si vedono già», commenta Morsanuto, felice per questo nuovo connubio.
Un’occasione per ricordare un momento importante per l’azienda di Rauscedo visto che, il 4 agosto, ricorreranno proprio i 70 anni dalla sottoscrizione dell’atto costitutivo di Cantina Rauscedo da parte di 130 coraggiosi soci. Momento che sarà adeguatamente celebrato. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto