Caneva, campi da tennis presto con la nuova copertura

CANEVA. Corre ai ripari, il Comune di Caneva, per riattivare l’impianto sportivo per il tennis, distrutto a Fiaschetti da un fortunale nella serata del 21 ottobre. La tromba d’aria ha distrutto la...

CANEVA. Corre ai ripari, il Comune di Caneva, per riattivare l’impianto sportivo per il tennis, distrutto a Fiaschetti da un fortunale nella serata del 21 ottobre. La tromba d’aria ha distrutto la copertura pressostatica del campo per tennis e calcetto, impianto concesso in uso al Tennis club Caneva con una convenzione datata settembre 2011. Dopo aver constatato che la struttura non è in alcun modo riparabile, il Comune ha deciso, con procedura d’urgenza, di dotarla di una nuova copertura, anche per evitare che le insistenti piogge di questi mesi compromettano, deteriorandole, le pavimentazioni, ormai esposte alle intemperie. Valutati imprese e costi, oltre che la copertura, sarà realizzato anche l’impianto di illuminazione.

In base alle offerte, il Comune ha assegnato la messa in atto della copertura gonfiabile alla ditta Marcolin covering per 17.324 euro e il rifacimento dell’impianto elettrico alla Grimel per 3.599 euro. Entrambi gli importi comprendono l’Iva. In tal modo, le attività sportive vengono garantite per tutto l’inverno. (s.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto