Campeggio Colvorona, assegnati i lavori di finitura
FRISANCO. Lavori di completamento di opere interne nel campeggio Colvorona di Frisanco: c’è l’aggiudicazione. A eseguirle sarà l’impresa Martini di Cimolais. Sul piatto, 52 mila euro. L’appalto è...

FRISANCO. Lavori di completamento di opere interne nel campeggio Colvorona di Frisanco: c’è l’aggiudicazione. A eseguirle sarà l’impresa Martini di Cimolais. Sul piatto, 52 mila euro. L’appalto è stato affidato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del minor prezzo. Quindici le imprese invitate alla procedura competitiva, otto le offerte pervenute.
Gli interventi consistono nell’esecuzione di lavori e forniture necessari, nonché delle opere atte a realizzare il ripristino del tratto stradale, come da progetto definitivo ed esecutivo approvato dal Comune di Frisanco con deliberazione di settembre.
I cantieri, in Val Colvera, non finiscono qui: si sta procedendo, infatti, con l’affidamento dei lavori di ristrutturazione della strada comunale denominata bivio Fornasatte-Forcella Claupa. L’intervento comprende un insieme di opere finalizzate a riqualificazione, sistemazione e messa in sicurezza del tratto che collega l’ex strada provinciale 26 della Val Colvera alla strada sottostante. L’importo complessivo dei lavori in appalto è di 164 mila euro. La manifestazione di interesse, in carta semplice e busta chiusa, dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’Uti, al Comune di Maniago, entro le 12 del 21 dicembre. Non trattandosi di procedura concorsuale, per i candidati partecipanti all’indagine di mercato non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Il bando è stato pubblicato all’albo pretorio on line di Uti e municipio di Frisanco, nonché sul sito del ministero di infrastrutture e trasporti.
(g.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video