Borsino immobiliare, domani l’analisi del mercato della casa

E’ un appuntamento atteso sia dagli operatori del settore immobiliare, sia dalle istituzioni locali perché lo stato del settore immobiliare è da sempre un indicatore della salute economica del...
E’ un appuntamento atteso sia dagli operatori del settore immobiliare, sia dalle istituzioni locali perché lo stato del settore immobiliare è da sempre un indicatore della salute economica del territorio.

E così domani, dalle 9 alle 12 nella sala convegni dell’Unione industriali di Pordenone, sarà presentato l’osservatorio immobiliare 2017, i valori di Pordenone e provincia, a cura della Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari professionali).

Dopo i saluti di Michelangelo Agrusti, presidente di Unindustria, del sindaco Alessandro Ciriani, di Lorenzo Kasperkovitz (Bcc Fvg), Leonardo Piccoli (presidente Fiap Fvg), Flavio Rossit (vice presidente Ance di Pordenone), sono previsti gli interventi di Alessandro Bonucci (Auxilia Finance), Francesco Simoncini (presidente del consiglio notarile), Marco Muffarotto (presidente provinciale della Fiaip) e Raffaele Dedemo (vicepresidente nazionale della Fiaip) che aiuteranno a leggere i valori del borsino immobiliare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto