Best Performer, a Feletto Umberto le migliori imprese del Friuli centrale
Lunedì 22 settembre, alla Sala Feruglio in piazza Indipendenza 1 con inizio alle 17, l’evento organizzato dal gruppo Nem

Oggi, lunedì 22 settembre, si terrà a Feletto Umberto l’evento dedicato alle migliori imprese del Friuli Centrale, seconda tappa del tour autunnale organizzato dal Gruppo Nord Est Multimedia - che pubblica il Messaggero Veneto e cinque altri quotidiani – per conoscere le realtà imprenditoriali che sul territorio creano ricchezza, fanno investimenti, danno lavoro.
Per partecipare, è sufficiente registrarsi sul sito www.eventinem.it. L’appuntamento è alla Sala Feruglio in piazza Indipendenza 1, con inizio alle 17.
L’incontro fa parte dell’iniziativa Best Performer, che identifica le cento migliori imprese di diversi territori, identificate non solo per valore dei ricavi ma tenendo conto di alcuni criteri di redditività e di solidità patrimoniale. La classifica è stata pubblicata in forma integrale sul nostro quotidiano martedì 16 e si può trovare online sul nostro sito.
Nell’evento di oggi sarà possibile ascoltare dalla viva voce di diversi imprenditori e manager le storie e i punti di forza delle imprese selezionate, le sfide che affrontano ogni giorno e le difficoltà che devono superare in questo momento dove l’incertezza domina su molti storici mercati della manifattura friulana. Le cento aziende entrate in graduatoria rappresentano un insieme di prima grandezza, con un fatturato complessivo di 5,8 miliardi e oltre 19 mila addetti.
Dopo i saluti di Alberta Gervasio, presidente di Civibank, la banca partner di questa iniziativa, i relatori verranno ingaggiati in dialoghi sul palco da Maurizio Cescon, giornalista del Messaggero Veneto.
Al primo panel parteciperanno Cecilia Durisotto, consigliere delegato Fau Trasporti, Massimo Masotti, presidente Masotti, Valter Mattiussi, amministratore delegato Mattiussi Ecologia, Elisa Toppano, titolare Oro Caffè, oltre a Marco Bruseschi, presidente del Cosef, altro partner della tappa. Nel secondo interverranno Maurizio Orzan, socio e direttore commerciale Idea, Luca Tosolini, direttore generale Eps Italia, Alessandro Zanatta, direttore generale Pilosio, assieme a Luca Cristoforetti, direttore generale di Civibank. Infine toccherà a Marco Di Giacomo, amministratore delegato Acciaierie Bertoli Safau, Giovanni Gervasoni, presidente Gervasoni, e Chiara Valduga, amministratore delegato Cividale.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto