Beltrame apre al Partidor un laboratorio e il quarto bar

UDINE. C’è un nuovo bar in città. A Udine Sud, a sorpresa, è arrivato Caffè Beltrame. Dal 3 settembre lo storico locale di via Cosattini – rinomato per essere una delle migliori pasticcerie cittadine – ha aperto il suo quarto locale (gli altri due sono in Largo dei Pecile e via Rialto) in via del Partidor 5, alle porte di Cussignacco.

«Avevamo bisogno di un nuovo laboratorio, più grande, e spazio per il carico e lo scarico dei prodotti; in centro siamo un po’ stretti – afferma la titolare, Ada Basso –. Nel mentre abbiamo pensato: visto che la metratura è grande e c’è un bel parcheggio perché non fare anche un bar? Così è nata la nuova pasticceria».



Nel nuovo punto vendita, che aprirà alle 5.30 e chiuderà alle 20.30, sono stati assunti quattro dipendenti. «Nuovo locale, stessa passione e amore che da anni ci contraddistingue e qualche novità in vista – conclude Ada –: faremo anche i pranzi. Il prossimo passo? Stilare una linea di prodotti che ci consenta di espanderci in Italia e all’estero».

 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto