Beer&music festival: obiettivo principale tanta gente in piazza

FIUME VENETO. Due fine settimana per promuovere il territorio attraverso un evento nato pochi anni fa grazie all’associazione Fiume crea e al supporto dell’amministrazione comunale. Torna la Festa...

FIUME VENETO. Due fine settimana per promuovere il territorio attraverso un evento nato pochi anni fa grazie all’associazione Fiume crea e al supporto dell’amministrazione comunale.

Torna la Festa della birra artigianale di Fiume Veneto: l’appuntamento, inaugurato venerdì, si concluderà domenica prossima.

In programma sono state inserite diverse iniziative ed eventi collegati alla bevanda a base di luppolo, sperando di ripetere il successo della passata edizione.

Nell’ambito della manifestazione, sabato 26 e domenica 27 settembre si terrà il secondo Fiume music festival: il concorso canoro andrà in scena nell’area festeggiamenti di Fiume Veneto. Sono ancora aperte le iscrizioni sia per le cover band sia per i gruppi che propongono musica inedita. Il primo premio consiste in 500 euro in buoni spendibili in un negozio di strumenti musicali. Per informazioni e iscrizioni, contattare i numeri 0434-86026 o 349-3769397 oppure cercare Fiume music festival su Facebook. La promozione del territorio passa anche attraverso iniziative come il Fiume music festival, che si caratterizzano per originalità e che sono in grado di fungere da volano per visitatori provenienti da altre realtà. Portare gente in piazza, infatti, rimane il fine ultimo di eventi come quello realizzato dall’associazione Fiume crea, un sodalizio relativamente giovane nel panorama comunale, ma a cui di certo non mancano idee e intraprendenza. (m.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto