Bakeca lavoro, dieci nuovi annunci on line
AZZANO DECIMO. Dopo un periodo privo di offerte, è ripartita Bakeca lavoro, il servizio on line attivato nei mesi scorsi dal Comune di Azzano Decimo su input dell’assessore al Lavoro, Bruno Botter. Sono dieci, gli annunci presenti nello spazio del sito internet istituzionale riservato all’iniziativa.
«Siamo soddisfatti della ripartenza di Bakeca lavoro – afferma Botter –, con la speranza che il servizio possa implementarsi a breve. Lo riteniamo, infatti, un ulteriore, utile strumento a disposizione di chi è alla ricerca di un’occupazione».
Sette delle dieci offerte di lavoro provengono da aziende di Azzano Decimo, le rimanenti da ditte di Pordenone. Quali le figure ricercate? Dall’impiegato commerciale al tipografo, ma anche operai e tecnici: per consultare tutte le offerte, basta collegarsi al sito web del Municipio. «E’ stato possibile attivare Bakeca lavoro senza spese per le casse del Comune di Azzano Decimo – fa sapere il componente dell’amministrazione guidata dal sindaco Marco Putto –. Riteniamo si tratti di una buona opportunità a disposizione dei cittadini: faremo in modo che la voce si diffonda e il servizio possa crescere».
Lo spazio internet era rimasto per diverso tempo privo di annunci. Il black out pare essere rientrato e, nei prossimi mesi, si valuterà un eventuale sviluppo del progetto, nel quale Botter crede in particolar modo, convinto che il sostegno ai disoccupati, da parte di un ente municipale, possa arrivare anche da iniziative simili. «Anche se il periodo negativo causato dalla crisi sembra allontanarsi – conclude l’assessore – è doveroso proseguire nelle azioni di sostegno a chi è alla ricerca di un lavoro». (m.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto