Auto si scontra con un furgone e finisce ruote all’aria: ferita la madre, illesi i quattro figli
L’incidente si è verificato a Latisana. Finita in un fosso una monovolume Volkswagen a bordo della quale viaggiava una famiglia di sei persone

Lo scontro con un furgone, l’auto che esce di strada e finisce ruote all’aria in un fossato a lato della carreggiata. È di una ferita il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 9.20 di sabato 21 giugno in via Lignano Sabbiadoro, nel territorio comunale di Latisana e che ha coinvolto anche 4 bambini.
A scontrarsi sono stati un furgone e una monovolume Volkswagen con targa tedesca, a bordo del quale viaggiava un’intera famiglia, composta da padre, madre e i loro quattro bambini piccoli. Violento l’impatto tra i due veicoli, entrambi finiti fuori strada. Ad avere la peggio, come detto, la Volkswagen, che si è ribaltata in un fossato.

Illeso il guidatore del furgone, ferite lievi per l’uomo che si trovava alla guida della monovolume. Per fortuna illesi i bambini a bordo, mentre a riportare ferite giudicate serie dal personale medico sanitario intervenuto sul posto, è stata la mamma. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Latisana e il personale della polizia locale di Latisana.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto