Auto esce di strada e finisce in un canale, la conducente rischia di annegare: salvata dai pompieri

L’incidente si è verificato lungo la strada regionale 353 a Castions di Strada: il veicolo si è ribaltato in un piccolo corso d’acqua. La giovane che si trovava alla guida è rimasta con un braccio bloccato all’interno dell’abitacolo, riuscendo fortunatamente a tenere la testa fuori dall’acqua

I soccorsi sul luogo dell'incidente a Castions di Strada
I soccorsi sul luogo dell'incidente a Castions di Strada

Perde il controllo dell’auto che, dopo essere uscita di strada, è finita in un fossato, ribaltandosi in corrispondenza di un piccolo canale pieno d’acqua. La conducente, una donna classe 1998, è rimasta incastrata all’interno.

Auto si rovescia in un fosso a Castions di Strada: la conducente rischia di annegare, salvata dai pompieri

L’incidente si è verificato poco dopo le 9 di venerdì 20 febbraio nel territorio comunale di Castions di Strada.

Il veicolo stava percorrendo la strada regionale 353 quando, per cause ancora da accertare, è uscita di strada, terminando la sua corsa in un fosso, finendo ruote all’aria in corrispondenza di un piccolo canale pieno d’acqua. La conducente è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo con una mano, ma riuscendo fortunatamente a tenere la testa fuori dall’acqua.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a trarre in salvo l’uomo prima di affidarlo al personale medico sanitario. La donna è stata trasportata all’ospedale di Udine in elicottero. Dai primi accertamenti non è in pericolo di vita.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto