Auto esce di strada a Bertiolo, tre feriti: una persona trasportata in ospedale con l’elicottero
L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 61, un solo mezzo coinvolto: i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre dall’abitacolo le persone che si trovavano a bordo. Al Pronto soccorso anche gli altri due occupanti

Auto esce di strada, tre feriti. La richiesta di aiuto è scattata poco dopo le 16 di giovedì 9 maggio, con i vigili del fuoco di Udine intervenuti con una squadra della sede centrale e la squadra del distaccamento di Codroipo sulla stra provinciale 61, nel territorio comunale di Bertiolo, per un’incidente stradale con una sola autovettura coinvolta.
Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno operato in sinergia con il personale sanitario per estrarre dal mezzo incidentato e soccorrere i tre feriti, due uomini e una donna, che si trovavano all’interno dell’auto.

Successivamente i tre feriti sono stati trasportati all’ospedale dal personale sanitario: due con le ambulanze e uno con l’elicottero sanitario.
Terminate le operazioni di soccorso alle persone i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata dal sinistro. Sul posto, per quanto di competenza, sono intervenuti anche i carabinieri.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto