Auto con 5 giovani a bordo esce di strada: ferite due ragazze
La conducente ha perso il controllo andando violentemente a sbattere contro i muretti di delimitazione delle case che costeggiano la carreggiata. E’ accaduto a Latisana dopo la mezzanotte

La chiamata che ha fatto scattare i soccorsi è giunta al 112 pochi minuti dopo la mezzanotte di domenica 28 dicembre. Un’auto con a bordo cinque ragazzi ha perso il controllo andando violentemente a sbattere contro i muretti di delimitazione delle case che costeggiano la carreggiata.
È successo in prossimità del civico 29 di via Codroipo, a Latisana, alle 00.17. L’incidente ha coinvolto solo l’auto con i cinque giovani, tre ragazze e due ragazzi.

Ferite, ma non in modo grave, due delle ragazze, stabilizzate sul posto e portate all’ospedale di Latisana. Gli altri due giovani e la ragazza che era alla guida (19enne) sono usciti dall’auto da soli, apparentemente incolumi.
Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco di Latisana, per la messa in sicurezza dell'autovettura, il personale medico della Sores con un’ambulanza e con l’ elisoccorso, e i carabinieri.
L’incidente, essendo avvenuto in una zona residenziale, ha richiamato fuori dalle abitazioni diverse persone, che, dopo aver chiesto aiuto, sono rimaste in strada ad assistere alle operazioni di soccorso.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








