Ancora oggi le prenotazioni per la Polentafest in Austria

BUTTRIO Proseguono gli appuntamenti programmati per celebrare il decennale del gemellaggio tra Buttrio e Nötsch im Gailtal. Dopo aver ospitato gli amici austriaci in settembre, sabato 1° ottobre...

BUTTRIO

Proseguono gli appuntamenti programmati per celebrare il decennale del gemellaggio tra Buttrio e Nötsch im Gailtal.

Dopo aver ospitato gli amici austriaci in settembre, sabato 1° ottobre saranno i buttriesi ad andare in Austria per partecipare alla nota “Polentafest”, la tradizionale festa del paese gemellato. L’agenda prevede il ritrovo nel piazzale del Municipio alle 7.45; alle 8 partenza con tappa a Venzone, dove si visiterà il museo “Tiere Motus”, dedicato al triste evento in occasione dell’anniversario dei 35 anni del terremoto che colpì il Friuli. Alle 12 arrivo previsto a Nötsch. Giornata libera, con possibilità di visitare il mulino e di assaggiare le tipiche specialità offerte dalla festa del paese. Alle 17.30 partenza per Buttrio, con arrivo previsto alle 19 circa.

Ancora oggi sono aperte le iscrizioni all’ufficio Iat, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Per le informazioni e le prenotazioni, è possibile rivolgersi alla Pro loco Buri, anche telefonando al numero 0432 673311 – 673511.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto