Al via a Stevenà le iniziative natalizie

CANEVA. Si aprirà domani il ricco calendario di attività prenatalizie “Stevenatale”. Il cartellone, organizzato dalla Pro Stevenà con la collaborazione del Comune di Caneva e la parrocchia di San...

CANEVA. Si aprirà domani il ricco calendario di attività prenatalizie “Stevenatale”. Il cartellone, organizzato dalla Pro Stevenà con la collaborazione del Comune di Caneva e la parrocchia di San Marco evangelista, propone domani alle 17.30, in piazza del Carmine, l’accensione dell’albero realizzato in collaborazione con la scuola dell’infanzia. Sabato, alle 16.30, nelle strutture di Villa Frova, è in programma la presentazione dei presepi realizzati dalle famiglie di Stevenà.

“Borghi e presepi” quest’anno propone 19 punti da visitare: le vie I maggio, XX settembre, Valbona, Cavarzerani (cappella di palazzo De Marchi), Battisti, De Marchi, De Carli, del Figherat, Pedemontana, delle Cave (Madonna dei scalin), Borgo Nadalin (lavatoio), San Paolo e Borgo Fontana (lavatoio) e le piazze San Marco (Villa Frova e chiesa parrocchiale) e del Carmine. Domenica 15 dicembre, dalle 10, in piazza del Carmine, ci sarà il mercatino con espositori di prodotti tipici e artigianato del Friuli e del Veneto.(g.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto