Aeronautica a Udine: moda e beneficenza

Il mondo dell’aeronautica sbarca in pieno centro a Udine per la gioia degli appassionati di tutte le età e anche per sostenere una causa benefica.
L’azienda “Al Duca d’Aosta” con il suo negozio di Udine in collaborazione con l’Aeronautica Militare, ha infatti organizzato una speciale presentazione prevista per dopodomani venerdì, a partire dalle 18, la collezione privata del marchio di abbigliamento Aeronautica Militare.
L’appuntamento quindi sarà in via Mercato Vecchio, 12 a Udine dove tanti appassionati del mondo aeronautico legato alle frecce tricolori, potranno ammirare la collezione presentata nel negozio “Al Duca d’Aosta”.
«Lo scopo dell’evento - come spiega Gianni Bertuzzi, responsabile del negozio udinese - è chiaramente anche sociale. L’azienda “Al Duca d’Aosta” insieme alla spa “Cristiano di Thiene” ha organizzato questa particolare iniziativa, grazie alla quale il ricavato delle vendite di gadgets, verrà devoluto in beneficenza al reparto di pediatria dell’ospedale civile di Udine, diretto dal primario professor Rosolen».
Per questa particolare occasione, nel punto vendita di via Mercatovecchio ci saranno anche alcuni deegli ex Piloti appartenuti alla Pattuglia acrobatica nazionale delle Frecce Tricolori, che con la loro presenza rievocheranno momenti storici legati alle Loro acrobazie aeree.
Verranno presentate delle gigantografie con raffigurate delle foto storiche della Pan che assieme alla nuova “collezione privata” renderanno le vetrine del negozio “Al Duca D’Aosta” al quanto esclusive.
Assieme alla presentazione del brand acquisito, la serata sarà piacevolmente arricchita dall’offerta di vari prodotti enogastronomici, presentati esclusivamente in collaborazione con importanti partners tipicamente friulani.
Quindi, tutti gli appassionati potranno avere una buona occasione per ammirare la nuova collezione “Aeronautica Militare” in una serata del tutto speciale, con un importante sfondo anche benefico.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto