Pronti per la festa e arriva anche la patente di ballo

È partito il conto alla rovescia per l’edizione primaverile dell’originale “Ceghedaccio” appuntamento in agenda per venerdì 21 aprile. L’evento più atteso dagli appassionati della disco music ritorna al padiglione 6 della Fiera di Udine dalle 20 fino all’1.30 per rivivere l’atmosfera della “febbre del sabato sera”

UDINE. È partito il conto alla rovescia per l’edizione primaverile dell’originale “Ceghedaccio” appuntamento in agenda per venerdì 21 aprile.

L’evento più atteso dagli appassionati della disco music ritorna al padiglione 6 della Fiera di Udine dalle 20 fino all’1.30 per rivivere l’atmosfera della “febbre del sabato sera” con la scintillante mirror ball; una miscela di suoni, colori, atmosfere e tecnologie da grande spettacolo ma con i successi originali degli anni ’70 e ’80 riprodotti dai vinili a 33 e 45 giri rigorosamente dell’epoca.

Pronti quindi per tuffarsi nel mood e nell’atmosfera scintillante degli anni della dance quando imperversavano colori, parrucche e zatteroni e un sound irresistibile.

Insomma il Ceghedaccio è una festa sempre sorprendente, da vivere in sicurezza e soprattutto in compagnia, con Renato Pontoni e Carlo P alla consolle, che faranno danzare ed emozionare i più intrepidi ballerini degli anni ’80 e anche i giovani che, in numero sempre maggiore, si stanno affezionando all’evento.

La novità di questa edizione è la “patente di ballo” che permetterà di partecipare all’evento usufruendo di uno sconto sul prezzo del biglietto d’ingresso. La nuova “ Ceghedaccio card” - a punti e suddivisa per categoria - per usufruire dalle prossime edizioni per l’acquisto a prezzo ridotto del biglietto d’ingresso è stata spedita via posta, gratuitamente, agli oltre 5 mila fedelissimi. Per chi ancora non avesse avuto la tessera e desiderasse riceverla è sufficiente compilare un form sul sito ceghedaccio.com. Così facendo si potrà usufruire dello sconto per l’edizione autunnale.

Il Ceghedaccio però non è solo un’occasione per ballare ma anche per socializzare, incontrare e rivedere vecchi e nuovi amici. Inoltre un ricco aperi-cena, con i migliori prodotti della cucina friulana, sarà disponibile dalle 20 fino alle 21.15 (solo su prenotazione) e per i più pigri non mancherà la zona social-privè con eleganti divanetti e tavoli imbanditi con golosità.

Il prezzo del biglietto d’ingresso alla festa rimane di 18 euro (ridotto 14 acquistabile solo dietro presentazione della nuova Ceghedaccio card). È possibile preacquistare il biglietto nelle svariate prevendite e su Vivaticket.

Tutti i dettagli e le informazioni sul sito: www.ceghedaccio.com (0432508586 e 345 2655945) o via mail a: info@ceghedaccio.com.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:ceghedaccio

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto