Venerdì torna il Ceghedaccio in Fiera

Manca poco alla prossima edizione del Ceghedaccio che tornerà venerdì prossimo al padiglione 6 della Fiera di Udine allestito, ancora una volta, in puro stile anni Ottanta
Udine 10 Aprile 2015 ceghedaccio Telefoto Copyright Petrussi Foto Press - TURCO
Udine 10 Aprile 2015 ceghedaccio Telefoto Copyright Petrussi Foto Press - TURCO

UDINE. Manca poco alla prossima edizione del Ceghedaccio che tornerà venerdì prossimo al padiglione 6 della Fiera di Udine allestito, ancora una volta, in puro stile anni Ottanta.

L’evento proporrà Disco Music, acconciature da urlo, pantaloni a zampa e divertimento allo stato puro. Un tuffo nel passato che, a partire dalle 20 con la«Ceghedinner» ricca cena a buffet a cui è possibile partecipare previa prenotazione, darà il via ufficiale alla serata.

Ad accompagnare le pietanze celebri vini locali e il Live in acustico dei Vancouver. Successivamente il protagonista sarà il ritmo travolgente della musica anni 70/80, riprodotta direttamente dai vinili originali e mixata, proprio come facevano i Disc Jockey di una volta.

D’altra parte il Ceghedaccio è un modo per rivivere un periodo che ha fatto storia o, per chi in quegli anni non c’era, un’occasione per conoscere gli anni d’oro della Disco music e rivivere l’ambiente più autentico della discoteca con i lenti.

Molte le sorprese tra le quali lo show dei Discoinferno una delle più note e quotate Disco Music band d’Italia provenienti da Torino.

Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 18 euro, con Ceghedaccio Card 14. Il binomio divertimento e sicurezza si consolida anche nel viaggio: il servizio pullman “Ceghe-Bus”, in collaborazione con Alibus International, collegherà Trieste e Pordenone con fermate intermedie direttamente con la Fiera di Udine per 10 euro su prenotazione entro il 20 ottobre (0432 508586 - 345 2655945 o inviare una mail a: info@ceghedaccio.com. www.ceghedaccio.com).

Argomenti:ceghedaccio

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto